Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 11:13

L'acciaieria del futuro presentata a Düsseldorf

L’ad di Aferpi Fausto Azzi e Sms Demag hanno presentato alla fiera di Düsseldorf (Germania) le caratteristiche dell'accordo



PIOMBINO — Durante la fiera europea dedicata al mondo dell'acciaio sono stati illustrati i dettagli dell’accordo che precede la firma vera e propria del contratto per la fornitura del forno elettrico e del treno rotaie di ultima generazione.


Come riportato da Siderweb, il portale della siderurgia, lo stesso Azzi conferma che la firma definitiva arriverà entro il 30 di aprile. Rimane fondamentale, comunque, il prossimo passo volto a definire i finanziamenti e per far ciò le banche dovranno avere tra le mani un progetto esecutivo da valutare che, appunto, dovrebbe arrivare entro fine mese.

Sul fronte italiano, invece, per il prossimo incontro al Mise bisognerà attendere la nuova nomina del Ministro allo Sviluppo economico, dopo le dimissioni di Federica Guidi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità