Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»
L'intervento di Melika, studentessa iraniana a Bari: «L’università è un luogo di protezione, la libertà è un diritto condiviso»

Attualità Mercoledì 08 Giugno 2016 ore 19:51

Aferpi di fronte alla Presidenza del Consiglio

Fermano i treni di laminazione. Le rsh Aferpi Lucchini e Piombino Logistics esprimono tutta la loro preoccupazione sui continui stop



PIOMBINO — Si è riunito il consiglio di fabbrica, l centro del confronto le continue fermate dei treni di laminazione. 

Per questo, Fim, Fiom e Uilm, esprimendo la propria preoccupazione, ha chiesto un incontro urgente alla Presidenza del Consiglio con la presenza di Issad Rebrab al fine di garantire la continuità produttiva e la stabilità del progetto.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei carabinieri sono partite subito dopo la denuncia della vittima. Nuove molestie poche ore dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica