Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità martedì 07 giugno 2016 ore 11:09

Aferpi, i problemi di liquidità iniziano a pesare

L'appello alle banche non ha sortito nessun effetto. L'amministratore delegato continuerà la sua attività per trovare investitori



PIOMBINO — Manca la liquidità in Aferpi e la situazione si fa molto articolata da quando l’appello lanciato a gran voce alle banche sembra esser caduto nel vuoto. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, sembrerebbe che il presidente Issad Rebrab si trovi a fare i conti con le ostilità del governo Algerino e abbi deciso di avvalersi di un consulente finanziario francese.

Smentite, invece, le voci che paventavano le dimissioni dell’amministratore delegato di Aferpi, anzi proprio Fausto Azzi avrà il compito di trovare credito fuori dai canali italiani.

Questo nodo, comunque, non dovrebbe bloccare i progetti previsti per la nuova acciaieria piombinese. Intanto i lavoratori discuteranno l’accorso raggiunto di Fim, Fiom e Uilm per il nuovo inquadramento dei dipendenti (leggi l’articolo consigliato, ndr).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità