Lavoro mercoledì 21 novembre 2018 ore 15:56
"Vogliamo la verità sul piano industriale"

Lo hanno chiesto i rappresentanti dell'Unione sindacale di base durante un incontro con la consigliera regionale Galletti del M5s
PIOMBINO — Una delegazione dell'Unione sindacale di base ha incontrato la consigliera regionale Irene Galletti del Movimento 5 Stelle per la questione Aferpi.
"Discussione importante, - si legge in una nota dell'Usb - abbiamo chiesto un intervento tempestivo del Governo per ottenere la verità sul piano industriale. Vogliamo sapere se esiste un vero piano industriale dettagliato con impegni e scadenze certe. Abbiamo spiegato - hanno aggiunto - che gli ammortizzatori sociali senza l’integrazione della durata di 5 anni sarebbero un suicidio".
La consigliera, hanno riferito il sindacato, si è impegnata "a fare tutto il possibile per coinvolgere i Ministeri interessati. Tutti sono concordi nell’affermare che la vertenza Aferpi non è affatto conclusa".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI