Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 10:40

Aggredito da due ragazzi mentre torna a casa

Un settantacinquenne ha spostato una bottiglia di vetro dal parcheggio con un calcio ed è andata in frantumi. Poi l'aggressione



PIOMBINO — E' accaduto intorno alle 20.45 di domenica in viale Regina Margherita. L'uomo, rientrando con la sua auto e volendo parcheggiare nel parcheggio per disabili, ha spostato con un calcio una bottiglia di vetro che l'ultima voglia gli era costata una gomma tranciata.

Nel calciarla, però, l'ha mandata in frantumi. Proprio allora due ragazzi sono saltati fuori dal giardinetto e hanno prima urlato contro l'anziano per poi aggredirlo senza se e senza ma. 

I due giovani, che potrebbero essere venticinquenni del posto, sono scappati senza lasciare traccia. Sul posto sono arrivati la polizia e i carabinieri, inoltre ci sarebbero dei testimoni pronti a riconoscere i due ragazzi. Intanto il malcapitato ha formalizzato una denuncia presso il commissariato. Mentre sui social cresce la rabbia e la volontà di dare una lezione ai giovani malintenzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica