Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Politica martedì 23 luglio 2019 ore 08:51

Agricamping, "non ostacolare questo settore"

E' Fratelli d'Italia a chiedere il coinvolgimento di imprenditori e associazioni di categoria per rivedere la proposta di legge regionale



PIOMBINO — Sulla proposta di legge regionale in fatto di agricamping è intervenuto anche il gruppo Fratelli d'Italia Piombino.

"Apprezzando lo sforzo della giunta regionale, seppur tardivo, non basta e bisogna tornare a un confronto con gli operatori del settore perché queste strutture rappresentano un turismo diverso e in crescita dove gli imprenditori hanno già anche fatto investimenti importanti. - hanno riferito in una nota - La Toscana è solitamente riconosciuta dai turisti sia per le bellezze naturali sia per le varie tipologie di offerta turistica, e crediamo che questa legge vada a penalizzare tutto il settore anziché promuoverlo e dargli la possibilità di poter destagionalizzare". 

Come Fratelli d'Italia, dunque, la richiesta di "non ostacolare questo settore e convocare al più presto tutti gli imprenditori e le associazioni di categoria per capirne i bisogni reali e correggere gli errori di questa legge. È urgente fare questo passo - hanno concluso - affinché non sia troppo tardi e si rischi di perdere tutto il valore che la nostra regione potrebbe offrire ai turisti di tutto il mondo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità