Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Cronaca Giovedì 04 Settembre 2025 ore 18:29

Incidente in moto, grave un centauro

Foto di archivio

È stato necessario l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito all'ospedale di Siena



PIOMBINO — Soccorsi attivati nel pomeriggio di oggi, 4 Settembre, sulla strada provinciale 39 a Riotorto per un incidente in moto.

Al momento non si conosce la dinamica dell'incidente ma un centauro è stato sbalzato dalla moto sulla quale stava viaggiando.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa Italiana, di cui una con a bordo il medico del 118.

È inoltre stato attivato l'elisoccorso che ha trasportato in codice rosso il ferito presso l'ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari sono riusciti a ricostruire i fatti a seguito delle denunce presentate da due diverse vittime del furto del proprio portafogli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità