Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo giro di campo di Donnarumma a Parigi: non trattiene le lacrime nel saluto ai suoi tifosi
L'ultimo giro di campo di Donnarumma a Parigi: non trattiene le lacrime nel saluto ai suoi tifosi

Cronaca sabato 23 agosto 2025 ore 14:36

Scontro fra auto e moto, due feriti

Foto di archivio

Sul posto sono intervenute due ambulanze, il medico del 118 e l'elisoccorso Pegaso



SAN VINCENZO — Soccorsi attivati oggi, 23 Agosto, sulla variante Aurelia fra San Vincenzo e Donoratico in direzione nord per uno scontro  che ha coinvolto un'auto e una moto.

Il motociclista è stato sbalzato a terra ed ha riportato vari traumi. Risultano due le persone ferite.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza medicalizzata della Croce Rossa Italiana di Venturina, l'ambulanza della Misericordia di San Vincenzo e l'elisoccorso Pegaso. 

Un ferito è stato elitrasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale di Livorno, mentre l'altra persona ferita è stata trasportata in ambulanza nello stesso ospedale, sempre in codice giallo.

Durante i soccorsi il traffico ha subito dei rallentamenti.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno