Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:07 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assume la lavoratrice incinta e si fa pubblictà sul web. Ma poi la lascia a casa dopo il parto
Assume la lavoratrice incinta e si fa pubblictà sul web. Ma poi la lascia a casa dopo il parto

Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 19:07

Volontario muore a un mese dall'incidente

Mauro Salvadori è morto a 61 anni in seguito al terribile incidente avvenuto sulla strada della Principessa. Cordoglio della Misericordia



PIOMBINO — Non ce l'ha fatta l'uomo di 61 anni, Mauro Salvadori, che il 13 Luglio scorso rimase coinvolto in un terribile incidente sulla strada della Principessa, vicino a Piombino. Operaio di una cooperativa e volontario della Misericordia, era alla guida di un furgone che dopo uno scontro andò a fuoco.

L'uomo venne liberato dai vigili del fuoco a affidato al 118 e poi trasferito al Centro grandi ustioni dell'ospedale Cisanello di Pisa dove ieri, purtroppo, è deceduto.

Commosso il messaggio della Misericordia di Piombino: "In seguito alle lesioni riportate nell’incidente che lo ha visto coinvolto circa un mese fa - si legge sulla pagina Facebook dell'associazione - ci ha lasciato il nostro confratello Mauro. Era diventato volontario, spinto dalla voglia di aiutare il prossimo, al quale dedicava spesso il proprio tempo libero; Mauro era generoso e sempre disponibile con tutti. È un momento di grande dolore per la nostra Misericordia. Ci stringiamo intorno ai suoi familiari. Che la terra ti sia lieve".
Lascia la moglie e due figlie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fnp/Cisl Livorno ripercorre l'accaduto di un loro iscritto. Una serata sfortunata che si aggiunge ai problemi atavici della sanità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Sport