Politica mercoledì 21 febbraio 2024 ore 12:03
Agricoltura tassello del programma di Parodi

L'imprenditrice Valentina Moscarini coordina il Progetto Piombino Agricoltura. "Affrontare in modo realistico le problematiche ed elaborare proposte"
PIOMBINO — Dopo la costituzione di un gruppo di lavoro dedicato allo sport, la lista civica Progetto Piombino si concentra sull'agricoltura.
"L'agricoltura è un settore su cui investire nella logica della reale diversificazione economica del territorio e della salvaguardia dell'ambiente": Valentina Moscarini, giovane imprenditrice agricola è la coordinatrice del Progetto Piombino Agricoltura.
"Per la lista civica Progetto Piombino è importante affrontare le opportunità e le problematiche della città con concretezza e conoscenza delle materie che trattiamo: per questo siamo felici che si aggiungano ogni giorno al gruppo cittadini, portatori di esperienze dirette nei diversi settori economici, con i quali affrontare in modo realistico le problematiche ed elaborare proposte e possibili soluzioni", hanno commentato dalla lista civica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI