Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Attualità Mercoledì 30 Marzo 2016 ore 16:46

Il Lions Club crede nell'Alveare

La start up di giovani del territorio è nata grazie all’Associazione dei Comuni Toscani e nomina socio onorario il presidente Lions Club



PIOMBINO — L'associazione giovanile Alveare, nata con l'intento di fornire servizi e consulenza alle pubbliche amministrazioni ed altri attori per uno sviluppo territoriale integrato, ha ottenuto una donazione di 500 euro stanziata dal Lions Club Piombino. 

Per ringraziare questi ultimi del supporto fornito, il consiglio direttivo di Alveare ha deciso di nominare il presidente Lions Piombino, Bruno Villani, socio onorario dell'associazione giovanile.

E con l'occasione invita i giovani interessati a rivolgersi all'associazione che è sempre in cerca di nuove professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità