Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica mercoledì 29 luglio 2020 ore 16:49

Ambiente, l'assessora Bezzini non convince il Pd

Il consigliere Marco Pellegrini

Il consigliere Pd Marco Pellegrini ha commentato la replica dell'assessora all'Ambiente Carla Bezzini. "Confermo, soltanto chiacchiere e distintivo"



PIOMBINO — La replica dell'assessora all'Ambiente Carla Bezzini alle critiche mosse da Pd e Con Anna per Piombino non convince il consigliere comunale Pd Marco Pellegrini.

"L’assessore Bezzini replica dicendo di non voler sparare sulla Croce Rossa. Lasciamola stare la Croce Rossa che da mesi sta prestando un servizio impagabile, insieme alle altre associazioni di volontariato, per i tanti cittadini che purtroppo hanno dovuto fronteggiare l’emergenza sanitaria. Piuttosto sembra che le critiche diano fastidio al manovratore", ha commentato. 

"Spiace - ha aggiunto - che, nel merito, la replica dell’assessore Carla Bezzini non abbia colto nel segno, per due ragioni. Da nessuna parte sta scritto che dall’opposizione avrebbe dovuto risolvere l’emergenza causata dalla presenza delle ecoballe nel golfo. Ci si è chiesti perché non vi è stata la stessa indignazione allora manifestata per la discarica. Forse perché per le ecoballe non c’era un comitato da assecondare? La seconda ragione sta nel concetto, che già ho avuto occasione di ribadire in Consiglio, che chi si propone di amministrare non può nascondersi dietro il dito di quelli che c’erano prima. Se si pensa di essere all’altezza lo si deve fare; promettere di cambiare marcia significa farlo in fretta. Fin qui confermo soltanto chiacchiere e distintivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità