Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica mercoledì 29 luglio 2020 ore 16:57

"Baratro voluto da chi oggi critica chi lotta"

Il comune di Piombino

Fratelli d'Italia fa scudo attorno al percorso intrapreso dalla giunta Ferrari in merito alla politiche ambientali



PIOMBINO — Fratelli d'Italia Piombino contesta in una nota i contenuti dell'attacco alla giunta Ferrari e all'assessora Carla Bezzini sulle tematiche ambientali.

"Assistiamo increduli al tentativo di raccontare una storia inverosimile che non corrisponde a quanto veramente subito da questo territorio in anni di dittatura amministrativa che hanno visto il comune e la regione andare a braccetto e disegnare insieme il quadro scellerato di una città destinata a non rialzare la testa ed a scegliere tra essere sommersa di rifiuti industriali o, meglio ancora, di ogni genere di rifiuto", ha scritto Fratelli d'Italia che ha sottolineato come questo destino sia stato "voluto da chi oggi critica chi lotta per impedirlo".

"Grazie a questa amministrazione possiamo oggi parlare di centri abitati e di distanze reali e che tra poco avremo anche gli esiti dei carotaggi negati da sempre. - hanno aggiunto - Le strategie possono e devono essere affinate prendendo atto della realtà e continuando a combattere chi ha lavorato per negare a questa città anche il suo futuro senza considerare che non ci fermeremo continuando a difendere per ogni strada il diritto di questa città di rialzare la testa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni