comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 25°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 agosto 2020
corriere tv
Quando Zavoli entrò nell'aula del Senato in sedia a rotelle: baci e abbracci da tutte le forze politiche

Politica mercoledì 29 luglio 2020 ore 16:57

"Baratro voluto da chi oggi critica chi lotta"

Il comune di Piombino

Fratelli d'Italia fa scudo attorno al percorso intrapreso dalla giunta Ferrari in merito alla politiche ambientali



PIOMBINO — Fratelli d'Italia Piombino contesta in una nota i contenuti dell'attacco alla giunta Ferrari e all'assessora Carla Bezzini sulle tematiche ambientali.

"Assistiamo increduli al tentativo di raccontare una storia inverosimile che non corrisponde a quanto veramente subito da questo territorio in anni di dittatura amministrativa che hanno visto il comune e la regione andare a braccetto e disegnare insieme il quadro scellerato di una città destinata a non rialzare la testa ed a scegliere tra essere sommersa di rifiuti industriali o, meglio ancora, di ogni genere di rifiuto", ha scritto Fratelli d'Italia che ha sottolineato come questo destino sia stato "voluto da chi oggi critica chi lotta per impedirlo".

"Grazie a questa amministrazione possiamo oggi parlare di centri abitati e di distanze reali e che tra poco avremo anche gli esiti dei carotaggi negati da sempre. - hanno aggiunto - Le strategie possono e devono essere affinate prendendo atto della realtà e continuando a combattere chi ha lavorato per negare a questa città anche il suo futuro senza considerare che non ci fermeremo continuando a difendere per ogni strada il diritto di questa città di rialzare la testa".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca