Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 18:31
Anche agli Europei si fa la raccolta differenziata

In occasione dell'importante kermesse sportiva, Sei Toscana istallerà delle postazioni di raccolta differenziata per promuoverla nel territorio
PIOMBINO — Sei Toscana ha accolto l'invito del Comune di Piombino a collaborare affinché vi sia una corretta gestione dei rifiuti durante i Campionati europei di nuoto di fondo categoria juniores che si svolgeranno dal 9 all'11 settembre.
La collaborazione sarà anche l'occasione per promuovere i valori sani e genuini non solamente nell’ambito sportivo ma anche nella sfera che riguarda i comportamenti quotidiani di ognuno di noi per il rispetto dell’ambiente e delle risorse.
All’interno del villaggio sportivo che ospiterà la manifestazione saranno quindi installate specifiche postazioni di raccolta differenziata in cui potranno essere gettati in maniera corretta i rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI