Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:PIOMBINO11°12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 18:56

Anche l'assessore Fratoni con Legambiente

L'assessore all'Ambiente Federica Fratoni

L'assessore regionale all'Ambiente sarà all'incontro promosso da Legambiente per parlare di ciclo dei rifiuti, bonifiche e lavoro



PIOMBINO — Il seminario, dal titolo "Da problema a opportunità. Flussi di materia, bonifiche, riciclo delle scorie siderurgiche e risanamento del distretto estrattivo della val di Cornia", è organizzato a Piombino da Legambiente.

Ai lavori, coordinati dal presidente regionale di Legambiente Fausto Ferruzza, interverranno, tra gli altri, i sindaci di Piombino, Massimo Giuliani, di Campiglia Marittima, Rossana Soffritti, il presidente dell'Autorità portuale di Piombino, Luciano Guerrieri, e Mirko Lami, della segreteria regionale della Cgil.

L'appuntamento è venerdì primo luglio alle ore 16 presso il Centro Giovani in viale della Restistenza 4 a Piombino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato per tutelare l’incolumità pubblica, garantire la sicurezza urbana e prevenire danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità