Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Sport giovedì 16 febbraio 2023 ore 10:00

Ancora medaglie per gli sportivi meritevoli

Proseguono i riconoscimenti per gli sportivi piombinesi, nove atleti attivi nelle discipline della vela e nella danza sportiva



PIOMBINO — Si è svolta oggi pomeriggio la premiazione di alcuni atleti, campioni nell’anno 2022, che non avevano potuto partecipare alla serata della Festa dello Sport 2022, l’ormai tradizionale evento organizzato dal Comune per premiare gli atleti e tecnici piombinesi che si sono distinti nel proprio ambito sportivo.

Si tratta di nove atleti attivi nelle discipline della vela e nella danza sportiva.

Per la FIV - Federazione italiana Vela sono stati premiati i tesserato del Centro velico piombinese Fabio De Simoni, 3° al Campionato Europeo MaxiYacht combinata In-off shore Traversata Oceanica ARC; Matteo Teglia, 1° classificato nella 151 miglia Traversata Oceanica ARC; Nicolas Serravalle, 1° classificato nella Regata Maxi Yacht Rolex CUP 2022 maxi 80 e 2° ai campionati Europei Maxi Yacht; oltre ai giovanissimi Zoe Lunardi e Giulio Tattini, selezionati dalla FIV per la Coppa del Presidente.

Per la FIDS Federazione Italiana Danza Sportiva sono state premiate le tesserate Asd Dance Vision Anita Marra, Natalia Inhatenia, Angela Berardi e Ivana Angela Mercati, che hanno conquistato a Carrara lo scorso 15 maggio il titolo italiano nella specialità Latin Style, Classe U Over 31.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è iniziato con un messaggio di richiesta di aiuto che ha portato l'anziana madre a effettuare il versamento. Poi la scoperta del raggiro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità