Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»
Verdone sindaco per un giorno a Roma: «25 anni fa lo ha fatto Alberto Sordi, alla fine della giornata era morto»

Attualità lunedì 03 luglio 2017 ore 14:41

La fascia della più bella per Anna

La premiazione di Anna Spina

Con la fascia de "Le Botteghe della Befana" la bella ragazza piombinese si è aggiudicata la semifinale regionale a Montecatini Terme



PIOMBINO — Si chiama Anna Spina la bella piombinese che è salita sul podio più alto alla Festa di Prima Estate a Capezzano Pianore, nell'ambito della manifestazione organizzata dal centro commerciale naturale Le Botteghe della Befana. E proprio così reca la fascia che è stata consegnata alla giovane Anna.

Ventuno anni, alta 1.75, capelli biondi e occhi verdi questo è l'identikit della più bella tra le ragazze in gara domenica 2 luglio. Con la fascia Anna ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale per Miss Italia in programma il 6 agosto a Montecatini Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia alla scoperta di nuovi modi di dire con Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica