Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica martedì 02 agosto 2016 ore 19:03

Anselmi porta Aferpi in consiglio regionale

Gianni Anselmi, consigliere regionale Pd

Il consigliere regionale Pd ha depositato una richiesta congiunta con altri consiglieri per far sì che la Regione sia informata sul caso piombinese



PIOMBINO — "Ho appena depositato al protocollo una richiesta alla giunta regionale di comunicazione in Consiglio regionale in merito alla situazione Aferpi".

Questo quanto fa sapere il consigliere regionale Pd Gianni Anselmi dal suo profilo Facebook.

"La richiesta, concordata con il collega Fattori del gruppo Si-Toscana a Sinistra, è firmata da lui e dall'altro consigliere di Si, Paolo Sarti, dal capogruppo Marras e dai consiglieri del Partito Democratico. - ha continuato - Nella richiesta si auspica la presenza in aula, nella seduta dedicata al dibattito, di un rappresentante del governo e di rappresentanti di Aferpi. È giusto che il Consiglio regionale, e dunque la comunità toscana, siano informati dello stato delle cose, dell'attività progettuale e amministrativa che si sta conducendo, delle difficoltà da superare e del percorso che deve essere compiuto. Sarà un dibattito al quale avrò il piacere di dare, credo con qualche elemento di conoscenza specifica, il mio contributo. Esso sarà coerente con il rispetto che da ormai due anni ho doverosamente riservato alle prerogative di ciascuno dei protagonisti in campo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno