Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 14:30

Apea, incontro dedicato all'area di Colmata

L'Amministrazione ha organizzato un incontro al Multizonale per fare il punto sull'area produttiva. Ci sarà anche un rappresentante dell'azienda Creo



PIOMBINO — Sul futuro dell'Apea, l'area produttiva che sta prendendo in località Colmata, si sono sviluppati diversi soprattutto legati al tipo di attività che potrebbero insediarsi una volta ultimati i lavori di urbanizzazione. L'area è destinata ad uso artigianale, di servizio e commerciale, con esclusione della distribuzione alimentare; già un'azienda ha fatto richiesta di insediamento, si tratta della Creo con un progetto di trattamento rifiuti (leggi qui sotto l'articolo correlato).

L'Amministrazione comunale ha indetto un incontro informativo al Multizonale dedicato proprio all'Apea. L'obiettivo è quello di informare la cittadinanza sulle caratteristiche dell'area produttiva ecologicamente attrezzata, rispondendo alle domande e ai dubbi dei cittadini e degli abitanti della zona. 

L'appuntamento è per martedì 19 Giugno alle ore 17 al Multizonale. Sarà presente il vicesindaco e assessore allo Sviluppo economico Stefano Ferrini, sono previsti gli interventi di Fausto Ferruzza, segretario regionale Legambiente e Massimo Manobianco amministratore delegato dell'azienda Creo che ha fatto richiesta di insediamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE