QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°24° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 settembre 2019

Attualità sabato 17 giugno 2017 ore 09:18

Ecco l'app di Tiemme con gli orari real time

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione gratuita Tiemme Mobile consente di conoscere in tempo reale i minuti di attesa del bus e le corse per il mare



PIOMBINO — Con Tiemme arriva una nuova applicazione per conoscere il tempo di attesa dell'autobus dal proprio cellulare. Si tratta di una nuova funzionalità per semplificare la vita degli utenti che si muovono con i mezzi pubblici ed utilizzano l’applicazione mobile di Tiemme, che mette a disposizione nuove funzioni, tra cui la possibilità di accedere agli orari in tempo reale.

Grazie infatti alla funzione geolocalizzazione del telefono o tablet, il nuovo pulsante “Orari Real-Time” consente all’utente di conoscere i minuti di attesa dei bus in transito dalla fermata più vicina.

Tra le novità previste dall’aggiornamento, già disponibile per Android e tra qualche giorno anche in Apple Store, rientrano la possibilità di esprimere il proprio parere sulle caratteristiche dell’applicazione e sui nuovi servizi online, attraverso la funzione “Il tuo parere”. Per l’estate, infine, visti i numerosi e nuovi servizi attivati dall’azienda per raggiungere le varie località del mare (leggi l'articolo consigliato), è stato attivato anche il nuovo pulsante “MareBus” per accedere rapidamente alla sezione dedicata del sito.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità