Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 14:31

Bus Piombino-Firenze, torna il collegamento Tiemme

Torna il collegamento per il periodo estivo. Nuovo capolinea a Firenze, nella zona del binario 16 di Santa Maria Novella



PIOMBINO — Da sabato 10 giugno tornano i collegamenti giornalieri Piombino-Firenze. Fino al 10 settembre 2017 il servizio a prenotazione di Tiemme sarà disponibile tutti i giorni, festivi compresi, con una partenza giornaliera da Firenze, alle ore 10, ed una da Piombino alle ore 14.30.

Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14.30 e quindi transita dalla stazione Fs alle 14.35. Il bus si ferma anche a San Vincenzo alle 15.05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, dove il nuovo capolinea è fissato al binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella. L'arrivo è previsto alle ore 17.10.

Da Firenze la partenza, sempre dal binario 16, è prevista alle 10 con arrivo al porto di Piombino alle 12.35 e alla Stazione ferroviaria alle 12.40. In questo caso il transito da San Vincenzo è previsto alle 12.05.

Il costo del biglietto di sola andata costa 13 euro per la tratta Piombino-Firenze mentre quella San Vincenzo-Firenze prevede una tariffa di 12 euro. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e on line tramite il sito tiemmespa.it. I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis ma è comunque obbligatoria la prenotazione.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 17 le persone in isolamento nelle proprie abitazioni, mentre una donna di 98 anni è ricoverata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità