Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 18:55

Populonia è in fermento

Tanti gli appuntamenti che animano le giornate e le serate del vecchio incasato tra incontri, passeggiate, musica e gusto



PIOMBINO — Inizia una nuova carrellata di appuntamenti targati Periplo. Mercoledì 15 al museo etrusco di Populonia-Collezione Gasparri dalle ore 21, l'antropologa Laura Riccadonna parlerà del progetto di antropologia che studia la relazione tra la lavorazione del ferro e le cause di morte degli Etruschi di Populonia. Venerdì dal tramonto sarà possibile osservare le stelle di Populonia guidati dall'Associazione Astrofili di Piombino. L'appuntamento è all'interno del recinto della Fortezza di Populonia (ingresso 7 euro adulti, 6 i bambini). 

Populonia, quest'anno, è davvero in fermento. Ogni domenica, inoltre, alle ore 15 si parte per l'escursione alla scoperta del promontorio con il bagno a Buca delle Fate (10 euro adulti, 6 i bambini), mentre si succederanno dalle ore 19 gli appuntamenti con "Populonia suona bene". E ancora, ogni venerdì sera alla Dispensa Desideri dalle ore 19.30 aperitivo buffet e musica jazz (12 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità