Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità giovedì 02 giugno 2016 ore 10:26

Gli appuntamenti del marinaio

Tante le iniziative e le rassegne che animeranno l'estate sanvincenzina, la cultura e lo spettacolo la fanno da padrone



SAN VINCENZO — Un programma ricco di appuntamenti, quello che caratterizza il cartellone di eventi dell’estate 2016, realizzato in collaborazione tra gli assessorati alla cultura e al turismo e spettacolo del comune di San Vincenzo.

Saranno sessanta le iniziative organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale che si è avvalsa del contributo di giornalisti, docenti universitari e musicisti oltre ad aver raccolto le proposte delle associazioni cittadine.

Quattro le rassegne di particolare interesse, che spazieranno dal giornalismo alla musica passando per la scrittura, ognuna con un direttore artistico di comprovata professionalità. Stiamo parlando di "Parole sullo schermo", "L'italiano questo sconosciuto", il festival musicale "OndasuOnda" e "Il circo del mare".

Divertimento assicurato per i più grandi con "San Carlo cabaret", "Tuscany on Festival”, “Colori sotto le stelle” e “Lolla Race” e per i più piccoli con " Teatrino del sole".

Il Circolo Fotoamatori, infine, organizzerà due mostre fotografiche presso la Torre: “Esplorazione urbana” e “Misticismo copto” della fotografa Cristina Garzone. La biblioteca comunale, inoltre, come ogni anno, sarà aperta tutti i giovedì sera dalle ore 21 alle ore 23 nei mesi di luglio e agosto e saranno presentati, in quell’occasione, i libri di alcuni autori che si cimentano per la prima volta con la scrittura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità