Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 11 luglio 2019 ore 07:00

Asia e Filippo trionfano ai campionati di ballo

Provengono da due scuole di ballo differenti e si allenano insieme da soli quattro mesi, ma per loro è sintonia pura ai Campionati italiani di Rimini



PIOMBINO — Doppio successo per Asia Mori di Piombino e Filippo Vallini di Venturina, la coppia di ballerini che ha conquistato la giuria del Campionato Italiano di ballo svoltosi a Rimini il 4 e 5 Luglio.

Asia e Filippo sono iscritti a due scuole di ballo locali diverse, lei alla Serena Dance Studio e lui alla New Step. Entrambi, però, si sono ritrovati senza partner. Solo quattro mesi fa i due ballerini si sono incontrati e grazie alla loro grande passione per il ballo di coppia e alla maturità dimostrata da entrambe le scuole hanno iniziato ad allenarsi insieme.

La Serena Dance Studio con Serena Ridi e Cristiano Jano Salerno e la New Step con Marco Sergey Tocchini, Elisa Sarah Fabiani e Saira Di Vaira hanno stretto un patto di collaborazione per formare questi due giovanissimi ballerini.

Il 4 e 5 luglio Asia e Filippo hanno partecipato al Campionato Italiano di ballo di Rimini arrivando per ben due volte al primo posto nella categoria 12/13 combi e danze standard.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno