Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 22 aprile 2016 ore 11:00

Ferie d'ufficio per l'infermiera

Con l'ordinanza di carcerazione era stata decisa la sospensione dal servizio, ora con la scarcerazione l'Asl deve valute cosa fare



PIOMBINO — Per il momento Fausta Bonino non ha ancora chiesto all’azienda sanitaria di tornare al lavoro. L’Asl Toscana Nord Ovest deve però valutare cosa fare.

In attesa di capire se ritirare la sospensione dal servizio e reintegrarla nel poliambulatorio dove era stata trasferita, come si legge su Il Tirreno, l’Asl con molta probabilità la metterà in ferie d’ufficio, ferie arretrate da smaltire.

All’inizio della vicenda, la sospensione dal lavoro era stata motivata con l’ordinanza di carcerazione, la decisione della scarcerazione del Riesame annuncia nuovi sviluppi. La documentazione del tribunale è stata chiesta al legale Cesarina Barghini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità