Attualità lunedì 16 aprile 2018 ore 11:58
Nuove modalità per richiedere ausili e protesi

L'Asl Toscana Nord Ovest ha illustrato la nuova organizzazione che si occuperà anche di consegna, ritiri e manutenzione degli ausili
PIOMBINO — Dal 16 Aprile sono cambiate le modalità di consegna di presentazione delle domande per la richiesta di protesi e ausili. A darne notizia è la Asl Toscana Nord Ovest che dal suo sito web ha illustrato la nuova organizzazione.
Il cittadino, per presentare le richieste di ausili, protesi, ritiri e riparazioni, potrà recarsi, a sua scelta, in uno dei punti di front office amministrativi presenti in Val di Cornia. L’autorizzazione verrà inviata dall’Asl a casa del paziente evitandogli così un ulteriore spostamento. La ditta che ha in gestione il servizio provvederà alla consegna, ai ritiri e alle manutenzioni degli ausili direttamente a domicilio dopo aver fissato un appuntamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI