comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Politica lunedì 15 giugno 2020 ore 16:08

Chiesti più controlli dopo l'assalto al bancomat

L'esplosione al bancomat dell'ufficio postale di Riotorto

E' anche Italia Viva a chiedere all'Amministrazione comunale un intervento dalla videosorveglianza al controllo di vicinato



PIOMBINO — Dopo l'assalto al bancomat dell'ufficio postale di Riotorto Italia Viva è intervenuta per esprimere vicinanza a dipendenti e cittadini, ma anche per chiedere maggiore sicurezza per la frazione.

"Non sarebbe il caso, vista la collocazione interprovinciale di Riotorto, l'istallazione di telecamere nei punti nevralgici del paese e lungo le strade di accesso/uscita? Non sarebbe il caso di intensificare la presenza della Polizia municipale nel paese? A che punto è la realizzazione del controllo di vicinato?", queste le domande di Italia Viva a Piombino. "Una delle prime responsabilità di un sindaco è quella di garantire sicurezza a tutti i cittadini, qualsiasi sia il loro colore della pelle, il loro credo religioso o meno, la loro condizione sociale, il loro pensiero politico. - ha aggiunto - Per questo Italia Viva Valdicornia Elba si augura che si possano dare risposte concrete".

Delle richieste simili erano arrivate dal circolo Pd di Riotorto e a pochi giorni dall'accaduto l'Amministrazione comunale aveva annunciato l'intenzione di istallare telecamere di videosorveglianza anche a Riotorto (leggi qui sotto gli articoli collegati).



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità