Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 15:25
Assunzioni in Comune, bando per un avvocato

Intanto è stata fissata la data della prova selettiva per tre operai addetti alla segnaletica da assumere a tempo pieno e indeterminato
PIOMBINO — Dopo lo stop a causa dell'emergenza Covid-19, il Comune ha riavviato l’iter per le assunzioni. E' stata fissata la data per la prova pre selettiva di tre tecnici con contratto a tempo pieno e indeterminato categoria B3 per il settore Lavori Pubblici. Si ricorda che il termine per l’iscrizione al concorso è scaduto.
Le prove preselettive si terranno venerdì 24 Luglio al palazzetto Falci di via Ferrer. I candidati per il posto di operaio addetto alla segnaletica sono convocati alle 9, la prova per i candidati per operaio idraulico si terrà alle 11, mentre quella per operaio termo tecnico è prevista alle 13.
Inoltre, è attivo da oggi fino al 3 Agosto, il bando per l’assunzione di un Istruttore direttivo amministrativo - Avvocato categoria D a tempo pieno e indeterminato per l'ufficio Affari Legali. Tutta la documentazione per presentare la domanda è disponibile sul portale dell’ente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI