Attualità martedì 09 giugno 2020 ore 10:39
Bando per l'assunzione di due giardinieri

Sarà stilata una graduatoria anche per altri incarichi e supplenze a tempo determinato. Ecco tempi e modi per presentare la domanda
SAN VINCENZO — Pubblicato il bando del Comune di San Vincenzo per l'assunzione a tempo determinato di due giardinieri nel periodo dal 6 Luglio al 5 Settembre 2020.
I lavoratori assunti ricopriranno il ruolo di giardiniere sul territorio comunale per la gestione e manutenzione del verde pubblico, aiuole e giardini comunali.
C’è tempo per fare domanda fino alle ore 13 del 17 Giugno. Sarà stilata una graduatoria che potrà essere utilizzata anche per altri incarichi e supplenze a tempo determinato che si rendessero necessarie per sostituzioni o situazioni straordinarie.
Il bando integrale è disponibile sul sito del Comune di San Vincenzo dove potranno essere scaricata anche i moduli per la domanda. Ulteriori chiarimenti e informazioni possono essere chiesti all'ufficio personale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI