Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 31 luglio 2017 ore 12:56

Questione Ata in vista del nuovo anno scolastico

Foto di repertorio

La sezione scuola di Unicobas chiede che venga assunto sufficiente personale Ata considerato l'aumento degli iscritti all'Einaudi-Ceccherelli



PIOMBINO — Il sindacato Unicobas di Livorno e la rappresentanza dell'Istituto Einaudi-Ceccherelli di Piombino hanno avanzato delle richieste per la dotazione organica del personale Ata.

Due le richieste, la prima che l'istituto venga dotato di almeno due assistenze tecnici della classe AR20 di cui uno in organico di diritto e la seconda che venga assegnato per l'anno 2017/2018 almeno lo stesso numero di assistenti amministrativi dell'anno scolastico appena trascorso.

Tali richieste, riportate in un documento dei rappresentanti locali di Unicobas Scuola, sono state fatte in virtù della costante crescita degli studenti compresi quelli dei corsi serali con conseguente aumento del carico di lavoro per gli assistenti amministrativi.

"Ne caso non venissero ascoltare le nostre richieste, - si legge in una nota - ci riserviamo la possibilità di indire forti azioni di protesta per l'inizio del nuovo anno scolastico". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro