QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Lavoro lunedì 31 luglio 2017 ore 12:56

Questione Ata in vista del nuovo anno scolastico

Foto di repertorio

La sezione scuola di Unicobas chiede che venga assunto sufficiente personale Ata considerato l'aumento degli iscritti all'Einaudi-Ceccherelli



PIOMBINO — Il sindacato Unicobas di Livorno e la rappresentanza dell'Istituto Einaudi-Ceccherelli di Piombino hanno avanzato delle richieste per la dotazione organica del personale Ata.

Due le richieste, la prima che l'istituto venga dotato di almeno due assistenze tecnici della classe AR20 di cui uno in organico di diritto e la seconda che venga assegnato per l'anno 2017/2018 almeno lo stesso numero di assistenti amministrativi dell'anno scolastico appena trascorso.

Tali richieste, riportate in un documento dei rappresentanti locali di Unicobas Scuola, sono state fatte in virtù della costante crescita degli studenti compresi quelli dei corsi serali con conseguente aumento del carico di lavoro per gli assistenti amministrativi.

"Ne caso non venissero ascoltare le nostre richieste, - si legge in una nota - ci riserviamo la possibilità di indire forti azioni di protesta per l'inizio del nuovo anno scolastico". 



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità