Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Sport martedì 24 settembre 2019 ore 09:00

Atletica, Ambra ai campionati italiani

Con il suo metro e 62 nel salto in alto ai Campionati regionali di categoria Ambra Pascucci va di diritti agli italiani di categoria



PIOMBINO — Grande risultato per Atletica Costa Etrusca durante i Campionati regionali individuali cadetti/e che si sono svolti a Piombino. Ai vincitori consegnato il pass per i campionati di categoria. 

La venturinese Ambra Pescucci ha scavalcato nel salto in alto l'asticella posta a 1.62 conquistando l’argento dietro alla valdarnese Pianigiani, quest'ultima 1^ con 1,64. Cosa più importante, la 14enne atleta che si allena tra San Vincenzo e Cecina seguita dalla ex saltatrice in alto Gabriella Gammaidoni va di diritto agli italiani di categoria, con una misura che se ripetuta sabato 5 settembre a Forlì potrebbe darle un posto vicino al podio se non sul podio.

Non è da meno la compagna d'allenamento, la rosignanese Alessia Lessi che sia nel peso che nel disco colleziona due argenti con un lancio di 9.30 nel primo e 25.23 nel secondo, con una gara specie quella del disco dove si è alternata al comando con la piombinese Mansani, poi vinta da quest'ultima. Alessia è comunque una delle possibili partecipanti con i colori della Toscana ai campionati Italiani di Forlì, in base alle scelte tecniche della federazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I delegati sindacali hanno diversi punti da discutere per mettere ordine sulle azioni da fare per il futuro delle acciaierie di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Sport

Attualità