Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 13:43

Atm, avviata la procedura di liquidazione

Il municipio di Piombino

Il vicesindaco e assessore a Bilancio e Partecipate Luigi Coppola: “La scelta era stata preannunciata perché di fatto Atm è un contenitore vuoto”



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha avviato la procedura di liquidazione di Atm, la società partecipata di trasporto locale della quale è socio di maggioranza: alla presenza dell’85% dei soci l’assemblea si è così espressa davanti al notaio.

“La scelta era stata preannunciata – ha detto il vicesindaco e assessore a Bilancio e Partecipate Luigi Coppola – perché di fatto Atm è un contenitore vuoto, il cui scioglimento porterà evidenti risparmi per la società e per i Comuni soci”.

“La società è senza dipendenti e senza proprietà e fin dall’inizio l’obiettivo dell’amministrazione era stato lo scioglimento, in un’ottica di contenimento degli sprechi: - ha spiegato - la nostra attività guarda alla semplificazione delle procedure a vantaggio dei cittadini e siamo convinti che quest’azione vada incontro a queste necessità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica