Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO15°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 14 ottobre 2023 ore 14:34

Attestato e buono libri per i centisti

Consegnati i riconoscimenti agli studenti dell'anno accademico 2022/2023 che hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti



PIOMBINO — Nell’auditorium del Centro giovani, il sindaco Francesco Ferrari e l’assessora all’Istruzione Simona Cresci hanno consegnato un riconoscimento ai ventisette studenti delle scuole piombinesi che, nell’anno accademico 2022/2023, hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti. Agli studenti, il Comune ha consegnato un attestato al merito e un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare nelle librerie Coop.

“Questo momento è diventato ormai una tradizione - hanno dichiarato il sindaco Francesco Ferrari e l’assessora all’Istruzione Simona Cresci - di cui siamo molto fieri. Premiamo il grande impegno dei ragazzi e delle ragazze che si sono distinti in un passaggio molto importante del percorso scolastico e accademico ma anche della vita in generale. Un risultato frutto certamente della dedizione, del talento e del merito degli studenti ma anche delle famiglie, dei docenti e di tutto il sistema scuola che li ha accompagnati. Complimenti a tutti i neo diplomati e in bocca al lupo per il nuovo capitolo della vostra vita: vi auguriamo di continuare su questa strada di successi!”.

Questi i nomi dei ventisette ragazzi premiati: per l’Isis Carducci Volta Pacinotti Linda Francini, Lucia Pinna, Micol Pitti, Silvia Strumia, Emma Bellini, Giacomo D’Andrea, Elisa Christine Fiore, Margherita Sardi, Camilla Bussotti, Caterina Capanni, Noemi Cappelli, Sofia Della Croce, Zoe Gianfaldoni, Giulia Pisaneschi, Giulia Tassinari, Gabriele Vanni, Elena Paladini, Daniele Zucchelli; per il Liceo Leon Battista Alberti: Asia Poli e Vittoria Mantovani;
per l’Isis Val di Cornia: Jacopo Ghisu, Giulia Giannullo, Giorgia Liguori, Azzurra Pacchini, Tommaso Turbati, Stella Simonelli e Valeria Marogna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità