Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 14:02

Autoerotismo davanti le vetrine, ora i domiciliari

Le tante segnalazioni hanno permesso di individuare l’uomo sorpreso più volte a compiere atti di autoerotismo all’esterno delle loro attività



PIOMBINO — Su ordine della Procura della Repubblica di Livorno, i Carabinieri della Stazione di Piombino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare a carico di un 50enne del posto, per atti osceni in luogo pubblico.

La vicenda giudiziaria ha inizio a Marzo di quest’anno quando alcune donne, per lo più commesse di negozi di intimo e abbigliamento e addette a segreterie di studi del centro di Piombino hanno richiesto l’intervento dell’Arma segnalando un uomo sorpreso a compiere atti di autoerotismo all’esterno delle loro attività, in prossimità delle vetrine della pubblica via.

Con il succedersi di segnalazioni convergenti sulla descrizione di un unico soggetto, i carabinieri hanno avviato degli accertamenti che hanno permesso di identificare il presunto autore.

Per il 50enne, disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico che è stata emessa dal Gip del Tribunale di Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 13 uomini e 11 donne i candidati al Consiglio comunale. La lista fa parte della coalizione che sostiene Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità