Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 10:03
L'autobus perde due ruote, avviata un'indagine

Il mezzo in corsa verso Venturina ha perso due ruote lungo la 398 causando un incidente. Ora la società vuole appurare le responsabilità
PIOMBINO — L’autobus extraurbano, che ha perso due ruote sulla 398 provocando un incidente, è della Tiemme. La società ha intenzione di avviare un’indagine interna per chiarire le ragioni di quanto accaduto mercoledì 17 febbraio.
Fortunatamente quella sera, intorno alle 19, sull’autobus diretto a Venturina non c’era nessuno. Il mezzo aziendale di Sei Toscana che viaggiava dietro, dopo un testacoda è finito contro il guardrail; per lui è stato necessario l'intervento della Croce Rossa che lo ha accompagnato al pronto soccorso dove gli è stato riscontrato un trauma al rachide cervicale.
Con questo incidente, si sono riaperte le annose questioni sulle condizioni e sulla manutenzione degli autobus del trasporto pubblico, sui quali viaggiano spesso molti giovani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI