Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 08:32

L'Autorità di sistema portuale guarda al 2021

Porto di Piombino

Con l'approvazione del Piano Promozione e Relazioni Esterne l'Autorità di sistema portuale Mar Tirreno Settentrionale intavola i progetti per il 2021



PIOMBINO — L'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale ha approvato il Piano Promozione e Relazioni Esterne 2021. Tra le azioni previste: iniziative internazionali prevalentemente on line, attività di promozione e di integrazione tra i porti e le città portuali e un maggiore coinvolgimento degli stakeholder.

Il Piano prende le mosse dalla situazione di crisi emergenziale che sta vivendo il settore a causa della diffusione della pandemia da Covid-19. 

Tre le misure previste rientra la prosecuzione del progetto didattico Porto Aperto, giunto nell’anno scolastico 2020-2021 alla quattordicesima edizione e per quanto riguarda Piombino è prevista la progettazione e realizzazione di un nuovo Port Center e della rete dei Port Centers dell'Alto Tirreno. 

Il Piano di Promozione avrà inoltre come punto focale l’implementazione delle relazioni con le associazioni istituzionali internazionali. Per quanto riguarda nel fiere, anche il 2021 rappresenterà un'occasione per la promozione degli scali nell'ambito di eventi online e in presenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità