Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura giovedì 14 ottobre 2021 ore 15:45

Autunno libri, presentazioni del Foglio letterario

Un libro (Foto di archivio)

Si inizia con una serie di brevi presentazioni dalla pagina Facebook di Edizioni Il Foglio. Appuntamento in presenza peri 22 Ottobre all'Unitre



PIOMBINO — Iniziano venerdì 15 Ottobre le presentazioni in breve delle pubblicazioni delle Edizioni Il Foglio letterario. Appuntamento su Facebook dunque con la casa editrice piombinese che presenta le nuove uscite: Infinito inseguire (poesie) di Maria Gestri, Frettoloso garrire (poesie) di Lucilla Lazzarini, La seconda uccisione del cane e Convertito a Giaffa (romanzi brevi) di Marek Hlasko, tradotti da Luca Palmarini.

Si prosegue martedì 19 sempre alle 18 tramite a pagina Facebook Edizioni Il Foglio con Luca Frudà che presenta Psicopoesie, un libro di liriche intense e originali. Poi è la volta di Vincenzo Trama che presenta giovedì 21 la rivista Il Foglio Letterario, a seguire giovedì 28 stessa ora Fabio Strinati presenta la raccolta di poesie Notturni.

In programma anche un appuntamento in presenza per venerdì 22 Ottobre alla sala Unitre con Pablo Gorini che presenta i libri di Lucilla Lazzarini Frettoloso garrire e Maria Gestri Infinito inseguire, con la presenza dell'editore Gordiano Lupi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno