Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 09 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia
Il Danubio in secca e riemergono 20 relitti di navi naziste: le incredibili immagini dalla Serbia

Attualità Venerdì 29 Marzo 2024 ore 14:00

Avanti coi lavori in piazza Don Ivo Micheletti

L’intervento fa parte di un pacchetto dedicato al centro storico che include anche via del Fossato, via Casalini e via Cairoli



PIOMBINO — In questi giorni entra nel vivo l’opera di sostituzione dell’asfalto con la nuova lastricatura in granito in piazza Don Ivo Micheletti. Il lavoro prevede anche il rifacimento dei sottoservizi. 

L’intervento fa parte di un pacchetto dedicato al centro storico che include anche via del Fossato e via Casalini, per le quali il cantiere è già avviato, e via Cairoli, in programma dopo l’estate.

L’intervento sulla piazza ha un costo di circa 335mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori vanno avanti e un tratto della strada sarà a doppio senso e un tratto a senso alternato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità