Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità venerdì 22 ottobre 2021 ore 13:42

Ancora un anno per la commissione d'inchiesta

Il municipio di Piombino

Si tratta della commissione di inchiesta avviata per far luce sulla situazione economica, finanziaria e gestionale pregressa di Asiu, Tap e Rimateria



PIOMBINO — Rinnovati di un anno i lavori della Commissione di inchiesta, di controllo e garanzia sulla situazione economica, finanziaria e gestionale pregressa di Asiu-Tap-Rimateria: è quanto ha deciso il Consiglio comunale nel corso della seduta di oggi su proposta della stessa Commissione.

La Commissione è composta dai consiglieri delle varie forze politiche: Davide Anselmi, Mario Atzeni, Eleonora Baldi, Vittorio Ceccarelli, Luigi Coppola, Marco Viti per i gruppi consiliari di maggioranza; Anna Tempestini per Con Anna per Piombino, Monica Bartolini per Ascolta Piombino, Marco Pellegrini per il Pd, Fabrizio Callaioli per Rifondazione Comunista e Daniele Pasquinelli per il M5s, che è anche presidente della Commissione. 

L’obiettivo della Commissione, istituita due anni fa, è quello di far luce sulla vicenda Rimateria attraverso un lavoro di studio e approfondimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno