Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità lunedì 30 gennaio 2017 ore 16:36

Così il piazzale d'alaggio si prepara per l'estate

Entro febbraio le manifestazioni di interesse per la realizzazione di attività di balneazione ed eventi volte al miglioramento dell'area



PIOMBINO — E' stato pubblicato l'avviso pubblico per ricevere manifestazioni di interesse per la concessione demaniale marittima del piazzare di alaggio che l'Amministrazione comunale vorrebbe dedicare alla balneazione e all'attività ricreativa.

Il piazzale, sulla base delle previsioni urbanistiche vigenti, è utilizzabile per diverse finalità di natura turistica, ricreativa e ludico sportiva, oltre che per lo svolgimento di attività quali manifestazioni e spettacoli. Si tratta di un ambito attualmente in auto-concessione al Comune di Piombino, che potrebbe essere trasferito in concessione demaniale marittima al soggetto individuato, secondo quanto prevede il codice della navigazione. Dunque, chiunque abbia interesse a realizzare e gestire gli interventi, indicati nell'apposito bando pubblicato sul sito del Comune di Piombino, può presentare domanda entro il 28 febbraio 2017.

“In questo modo cominciano a delinearsi quelle che possono essere le funzioni utili e necessarie a valorizzare un'area di pregio della città storica – ha commentato l'assessore allo Sviluppo economico Stefano Ferrini – con l'obiettivo di migliorarne la fruibilità turistica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi casi registrati sono 10.535 su 65.769 test. Ecco la mappa dei contagi tra Bassa Val di Cecina e Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità