comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:04 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 11:12

Contributo affitto, solo domande online

Una persona al computer (Foto di repertorio)

Dopo l’iter per le cedole librarie, anche le procedure per l’erogazione del contributo affitto saranno completamente online. Ecco come fare



PIOMBINO — Da lunedì 27 Luglio, fino alla mezzanotte del 28 Agosto, sarà possibile presentare la domanda per accedere al bando per l’erogazione del contributo ad integrazione del canone di locazione. 

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica accedendo al sito del Comune di Piombino nella sezione Servizi Socio educativi e compilando la documentazione digitale.

I beneficiari avranno diritto a un contributo annuo riferito al periodo 1 Gennaio 2020 – 31 Dicembre 2020 o determinato dal periodo di validità del contratto, se inferiore all’anno di riferimento.

Il Comune di Piombino ha messo a disposizione di coloro che ne avranno necessità postazioni internet per il sostegno nella compilazione della domanda: mercoledì 12 e venerdì 14 agosto dalle 9.30 alle 13 saranno attive le postazioni della sede del Quartiere Porta a Terra (via dell’Arsenale 4) e dell’Urp del Comune (via Ferruccio 2); da lunedì 17 agosto fino alla scadenza del bando prevista il 28 agosto, le due sedi sopracitate saranno attive il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 13, a queste si aggiungerà la postazione del Centro Giovani negli stessi giorni dalle 15.30 alle 17.30.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità

Politica