Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 16:04

Otto lavoratori per i progetti di pubblica utilità

Foto di repertorio

Sono in scadenza le domande per l'assunzione di lavoratori destinati a progetti di pubblica utilità nei comuni di Piombino e San Vincenzo



PIOMBINO — Manutenzione del verde pubblico, dei giardini, e dei beni archeologici nei parchi. E' in pubblicazione un nuovo bando, in scadenza lunedì 5 giugno, per l'assunzione di 8 lavoratori disoccupati di lungo periodo e privi di ammortizzatori sociali, presso i Comuni di Piombino, San Vincenzo e Parchi Val di Cornia. 

L'assunzione, a tempo parziale per 20 ore settimanali, avrà la durata di 12 mesi. Le domande dovranno pervenire al Comune di Piombino inderogabilmente entro lunedì 5 giugno.

Il bando si inquadra nell’ambito del progetto PA PLUS, di cui il Comune di Piombino è capofila e del quale fanno parte anche il Comune di San Vincenzo e la Parchi Val di Cornia e per il quale è previsto un finanziamento totale di 130.000 euro di cui 52.000 finanziate dalla Regione.

Gli otto lavoratori saranno così suddivisi: tre al Comune di Piombino (collaboratori tecnici categoria B3 posizione economica B3 profilo tecnico) con le seguenti mansioni: manutenzione dei giardini e delle aiuole di proprietà comunale quali, taglio dell’erba, piantumazione fioriture e operazioni generiche di giardinaggio; manutenzione delle alberature presenti in parchi e giardini di proprietà comunale; controllo e manutenzione degli impianti di irrigazione; tre alla Parchi Val di Cornia (operatori VO livello CCNL Commercio) con le seguenti mansioni: manutenzione e della pulizia delle aree parchi archeologici e naturali in gestione alla Parchi Val di Cornia S.p.A; due al Comune di San Vincenzo di cui un profilo tecnico B2 addetto alle manutenzioni e piccoli lavori di edilizia e giardinaggio, un profilo tecnico C1 per la digitalizzazione degli archivi.

I requisiti essenziali per poter partecipare ai bandi di assunzione sono: essere disoccupati e non percettori di ammortizzatori sociali; essere iscritti presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Livorno. Prevista una riserva di posti del 50% a favore di soggetti provenienti da procedure di licenziamento collettivo oppure provenienti da cessazioni di attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità