QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 15:15

Il Comune cerca un geometra e un muratore

In pubblicazione due bandi per l’assunzione a tempo determinato e parziale di un geometra e di un muratore nell'ambito del progetto PA Plus



SAN VINCENZO — Ci sarà tempo fino a martedì 6 giugno per presentare la domanda per partecipare alla selezione, indetta dal Comune di San Vincenzo, per l’assunzione a tempo determinato e parziale (12 mesi a 20 ore settimanali) di un tecnico geometra e di un muratore.

I due bandi seguono l’approvazione del progetto “PA Plus: La Pubblica Amministrazione per il cittadino: Più Lavoro nell'ambito Urbano e dei Servizi”, col sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana.

Chi intende partecipare dovrà presentare la domanda, corredata fotocopia del documento d'identità, entro le ore 13 del 6 giugno prossimo direttamente all’ufficio protocollo del Comune oppure a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. all'indirizzo Comune di San Vincenzo Ufficio Personale Via B. Alliata n. 4 - 57027 San Vincenzo (Li). Oppure via pec all'indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.

Sulla busta il mittente dovrà espressamente apporre la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 Collaboratore Professionale Muratore – progetto PA PLUS” oppure “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 Istruttore Tecnico – geometra – progetto PA PLUS”.

Nel caso perverranno più di 12 domande sarà svolta una prova preselettiva che per il tecnico geometra si svolgerà giovedì 8 giugno 2017 alle ore 9 mentre per il collaboratore muratore si svolgerà venerdì 9 giugno 2017 alle ore 9. Alle prove d’esame saranno ammessi i primi 5 classificati nella prova pre-selettiva, in caso di parità di punteggio precederà il più giovane anagraficamente.

Il 50% dei posti disponibili sarà riservato per soggetti provenienti da procedure di licenziamento collettivo, oppure provenienti da cessazioni di attività, con decorrenza dal 1 gennaio 2008 e fino alla data di scadenza per la presentazione delle domande di candidatura.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità