Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO18°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 15:15

Il Comune cerca un geometra e un muratore

In pubblicazione due bandi per l’assunzione a tempo determinato e parziale di un geometra e di un muratore nell'ambito del progetto PA Plus



SAN VINCENZO — Ci sarà tempo fino a martedì 6 giugno per presentare la domanda per partecipare alla selezione, indetta dal Comune di San Vincenzo, per l’assunzione a tempo determinato e parziale (12 mesi a 20 ore settimanali) di un tecnico geometra e di un muratore.

I due bandi seguono l’approvazione del progetto “PA Plus: La Pubblica Amministrazione per il cittadino: Più Lavoro nell'ambito Urbano e dei Servizi”, col sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana.

Chi intende partecipare dovrà presentare la domanda, corredata fotocopia del documento d'identità, entro le ore 13 del 6 giugno prossimo direttamente all’ufficio protocollo del Comune oppure a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. all'indirizzo Comune di San Vincenzo Ufficio Personale Via B. Alliata n. 4 - 57027 San Vincenzo (Li). Oppure via pec all'indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.

Sulla busta il mittente dovrà espressamente apporre la dicitura “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 Collaboratore Professionale Muratore – progetto PA PLUS” oppure “Contiene domanda di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato e parziale di n. 1 Istruttore Tecnico – geometra – progetto PA PLUS”.

Nel caso perverranno più di 12 domande sarà svolta una prova preselettiva che per il tecnico geometra si svolgerà giovedì 8 giugno 2017 alle ore 9 mentre per il collaboratore muratore si svolgerà venerdì 9 giugno 2017 alle ore 9. Alle prove d’esame saranno ammessi i primi 5 classificati nella prova pre-selettiva, in caso di parità di punteggio precederà il più giovane anagraficamente.

Il 50% dei posti disponibili sarà riservato per soggetti provenienti da procedure di licenziamento collettivo, oppure provenienti da cessazioni di attività, con decorrenza dal 1 gennaio 2008 e fino alla data di scadenza per la presentazione delle domande di candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato dalla sindaca di Campiglia Marittima a seguito dell’allerta meteo del Centro Funzionale Regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità