Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cina, il silenzio del portavoce del ministro dopo la domanda sulla politica «zero Covid»

Lavoro lunedì 15 maggio 2017 ore 16:56

Il Comune cerca personale, due bandi

Pubblicati due bandi di ricerca persale: un istruttore tecnico e tre addetti alla manutenzione del verde pubblico a tempo determinato



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha pubblicato due bandi di concorso per la ricerca di personale.

Il primo avviso riguarda la ricerca di 3 collaboratori tecnici a tempo determinando (12 mesi) per la realizzazione delle attività di pubblica utilità e manutenzione del verde urbano. Per partecipare al bando è necessario compilare la domanda presente sul sito del Comune e consegnarla entro il 5 giugno. La ricerca rientra nel progetto “PA Plus: La Pubblica Amministrazione per il cittadino: Più Lavoro nell'ambito Urbano e dei Servizi”, col sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana e, della Deliberazione di Giunta Comunale di approvazione dei piani assunzionali 2017 del Comuni di Piombino (n. 337 del 21/12/2016).

L'altro bando, invece, riguarda il concorso per l'assunzione sempre a tempo determinato di un istruttore tecnico cat.C /1. Sul sito del Comune è disponibile il bando integrale del concorso per titolo ed esami. La scadenza delle domande è fissata per il 9 giugno 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Attualità