Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 15 maggio 2017 ore 16:56

Il Comune cerca personale, due bandi

Pubblicati due bandi di ricerca persale: un istruttore tecnico e tre addetti alla manutenzione del verde pubblico a tempo determinato



PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha pubblicato due bandi di concorso per la ricerca di personale.

Il primo avviso riguarda la ricerca di 3 collaboratori tecnici a tempo determinando (12 mesi) per la realizzazione delle attività di pubblica utilità e manutenzione del verde urbano. Per partecipare al bando è necessario compilare la domanda presente sul sito del Comune e consegnarla entro il 5 giugno. La ricerca rientra nel progetto “PA Plus: La Pubblica Amministrazione per il cittadino: Più Lavoro nell'ambito Urbano e dei Servizi”, col sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, della Repubblica Italiana e della Regione Toscana e, della Deliberazione di Giunta Comunale di approvazione dei piani assunzionali 2017 del Comuni di Piombino (n. 337 del 21/12/2016).

L'altro bando, invece, riguarda il concorso per l'assunzione sempre a tempo determinato di un istruttore tecnico cat.C /1. Sul sito del Comune è disponibile il bando integrale del concorso per titolo ed esami. La scadenza delle domande è fissata per il 9 giugno 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro