
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 17:21
Bando per progettare il Dopo di noi

L’avviso è rivolto ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità
PIOMBINO — C’è tempo fino alle 24 di venerdì 5 Marzo per dare la propria disponibilità a partecipare a un’attività di coprogettazione di interventi per il Dopo di noi rispondendo alla manifestazione di interesse indetta dalla Società della Salute Valli Etrusche.
L’avviso, rivolto ai soggetti pubblici e del privato che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza delle persone con disabilità, è finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all’Avviso Pubblico emesso dalla Regione Toscana.
La SdS Valli Etrusche selezionerà i soggetti privati ritenuti idonei secondo i criteri specificati nell’avviso e individuerà gli eventuali soggetti pubblici interessati a candidarsi. I soggetti selezionati e individuati verranno chiamati a partecipare a un processo di progettazione insieme alla Società della Salute e a tutti gli altri soggetti selezionati.
Coloro che, in possesso dei requisiti, intendessero partecipare, dovranno far pervenire la domanda, il cui facsimile è scaricabile sul sito della SdS Valli Etrusche insieme a tutta la documentazione richiesta, entro le ore 24 del giorno 5 Marzo 2021 esclusivamente all’indirizzo sdsvallietrusche@pec.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI