Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 08:10

Riaperto il bando per i buoni spesa

Ad oggi sono stati individuati 116 beneficiari. Ecco come e quando presentare le richieste per questa nuova ondata di aiuti



SAN VINCENZO — Nuova riapertura del bando per i buoni spesa destinati all’acquisto di generi alimentari e prodotti farmaceutici. Fino alle ore 13 del 18 Febbraio 2021 sarà ancora possibile inoltrare domanda.

Con i precedenti avvisi sono stati individuati 116 beneficiari, 89 alla scadenza del 16 Dicembre e 27 alla scadenza del 25 Gennaio, per un’erogazione complessiva pari a 31.200 euro.

Per presentare la richiesta i cittadini dovranno autocertificare la propria condizione di necessità e bisogno, compilando i moduli che sono disponibili sul sito del Comune di San Vincenzo oppure all’Ufficio Politiche sociali e ritirabili previo appuntamento telefonico. I buoni saranno numerati, non replicabili e personali del taglio di 10 euro e 20 euro ciascuno. L'entità totale dipende dal numero dei componenti del nucleo familiare: con 1 componente 140 euro, con 2 componenti 210 euro, con 3 componenti 280 euro, con 4 componenti 360 euro, con 5 o più componen2 420 euro. Il modulo, compilato in ogni sua parte e firmato, insieme a un documento di identità, va inviato all’indirizzo e-mail comunesanvincenzo@postacert.toscana.it e deve obbligatoriamente riportare l’oggetto ‘Domanda buoni spesa’. La consegna dei buoni avverrà direttamente a domicilio dei beneficiari. Non possono presentare domanda coloro che hanno fatto richiesta dei buoni spesa in occasione dei due precedenti avvisi. 

I beneficiari potranno spendere i buoni spesa nei negozi e nelle farmacie di San Vincenzo aderenti all’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica