Sport domenica 27 agosto 2023 ore 18:00
Piombino batte Follonica Gavorrano 4 a 2

Buon esordio in amichevole degli juniores élite allenati da Mirko Serena. Il commento di Gordiano Lupi
PIOMBINO — Buon esordio in amichevole degli juniores élite allenati da Mirko Serena che hanno affrontato e sconfitto una squadra di categoria superiore molto ben messa in campo da un punto di vista fisico e atletico.
Il Piombino ha schierato Caggiari tra i pali, Rossi e Cini terzini, Brighi e Midkul centrali, Patara mediano, Diagne e Colombo mezzale, Dell'agnello, Regoli ed El Bouaili attaccanti. Bella prova del nuovo acquisto Colombo proveniente dal Livorno che ha segnato due gol. Bene Diagne, che aveva giocato anche a Cecina con la prima squadra, autore del gol del 3 a 1. Il quarto gol è opera di Cini, un difensore. Si sono mossi bene anche Petrocchi, un 2006 entrato nel secondo tempo, Regoli e Patara. Tutta la squadra ha espresso un buon gioco.
Prossimo impegno amichevole martedì a Venturina. Il campionato inizia il 9 Settembre e la squadra pare già a buon punto. Obiettivo salvezza, visto il nuovo campionato élite per niente facile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI