comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°28° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Politica venerdì 13 settembre 2019 ore 17:22

Bilancio partecipato di quartiere, idea bocciata

La proposta avanza dal Movimento 5 Stelle in Consiglio che ad oggi esprime forti dubbi sulla promessa partecipazione da parte della maggioranza



PIOMBINO — Nel Consiglio comunale del 13 Settembre il Movimento 5 Stelle aveva proposto di attivare il bilancio partecipato di quartiere. Una proposta, avanzata anche durante la campagna elettorale e che prevedeva lo stanziamento di risorse per i quartieri i quali avrebbero poi deciso come impiegarli, che è stata bocciata.

“Uno dei punti qualificanti della campagna elettorale dell'attuale maggioranza era la partecipazione ed il coinvolgimento della cittadinanza. - hanno commentato in una nota i 5 Stelle - Abbiamo portato all'attenzione del Consiglio Comunale un documento che si prefigge di stimolare ed ampliare la partecipazione. La maggioranza lo ha respinto”.

“Se queste sono le premesse, - hanno aggiunto - nutriamo forti preoccupazioni sul fatto che le loro intenzioni siano realmente quelle e non che fossero solo dichiarazioni utili ad ottenere voti”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport