Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 12 dicembre 2024 ore 19:44

Bimbo investito da un'auto, trasferito con Pegaso

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Sul posto sono intervenuti ambulanza con medico a bordo e polizia municipale



PIOMBINO — Nel pomeriggio di di oggi, 12 Dicembre, verso le 17,30  i soccorsi sono stati attivati in via della Pace  all'altezza della rotonda, per un bambino di 6 anni che è stato investito da un'auto. L'automobilista si sarebbe fermato per cercare di prestare soccorso al piccolo.

Il bambino nell'impatto ha riportato un importante trauma addominale e in un primo momento è stato soccorso da un'ambulanza con medico del 118 a bordo.

Valutate le condizioni del bambino, è stato deciso il trasferimento d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze per tutte le cure necessarie.

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale di Piombino per accertamenti sulla dinamica dell'incidente.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro