Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 09 novembre 2016 ore 13:00

L'onorevole Bonafede con i 5Stelle per il no

Alfonso Bonafede

Da piazza Cappelletti per la campagna #iodicono alla riforma costituzionale, il Movimento 5 Stelle invita all'incontro con Alfonso Bonafede



PIOMBINO — Nell'ambito dei gazebo informativi promossi dal Movimento 5 Stelle di Piombino per promuovere le ragioni del no al referendum, venerdì 11 novembre ci sarà un incontro con l'onorevole Alfonso Bonafede, parlamentare per la Circoscrizione Toscana alla Camera e vicepresidente della Commissione Permanente Giustizia. L'appuntamento è alle ore 18 in piazza Cappelletti (in caso di maltempo nella sala del quartiere).

"Per noi è importante incontrare i cittadini che vogliono informarsi sulla riforma e difendersi da chi cerca di togliergli diritti per avere più potere. - ha scritto il Movimento in una nota - Invitiamo pertanto a partecipare tutti i cittadini, tutti coloro che intendono approfondire le ragioni del no, chiunque si voglia informare e porre domande sull'argomento".

Lunedì 14 novembre, invece, a partire dalle ore 19 presso la "Trattoria dalle Bimbe" in via Indipendenza 54 a Venturina Terme, l'onorevole Alfonso Bonafede sarà affiancato dai consiglieri regionali Enrico Cantone e Gabriele Bianchi, e il dottor Franceso Berti laureato in giurisprudenza, per l'incontro promosso dal Movimento 5 Stelle di Campiglia Marittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica