QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Politica mercoledì 09 novembre 2016 ore 13:00

L'onorevole Bonafede con i 5Stelle per il no

Alfonso Bonafede

Da piazza Cappelletti per la campagna #iodicono alla riforma costituzionale, il Movimento 5 Stelle invita all'incontro con Alfonso Bonafede



PIOMBINO — Nell'ambito dei gazebo informativi promossi dal Movimento 5 Stelle di Piombino per promuovere le ragioni del no al referendum, venerdì 11 novembre ci sarà un incontro con l'onorevole Alfonso Bonafede, parlamentare per la Circoscrizione Toscana alla Camera e vicepresidente della Commissione Permanente Giustizia. L'appuntamento è alle ore 18 in piazza Cappelletti (in caso di maltempo nella sala del quartiere).

"Per noi è importante incontrare i cittadini che vogliono informarsi sulla riforma e difendersi da chi cerca di togliergli diritti per avere più potere. - ha scritto il Movimento in una nota - Invitiamo pertanto a partecipare tutti i cittadini, tutti coloro che intendono approfondire le ragioni del no, chiunque si voglia informare e porre domande sull'argomento".

Lunedì 14 novembre, invece, a partire dalle ore 19 presso la "Trattoria dalle Bimbe" in via Indipendenza 54 a Venturina Terme, l'onorevole Alfonso Bonafede sarà affiancato dai consiglieri regionali Enrico Cantone e Gabriele Bianchi, e il dottor Franceso Berti laureato in giurisprudenza, per l'incontro promosso dal Movimento 5 Stelle di Campiglia Marittima.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità